Ieri la nostra società è stata accolta ufficialmente in Comune dal Sindaco Zanoni e dall’Assessore Caproni per un riconoscimento che celebra i risultati ottenuti in questa stagione sportiva.
Questo il bilancio dei traguardi raggiunti portati in municipio:
Durante l'incontro sono stati ricordati anche i percorsi delle altre formazioni societarie: il terzo posto finale conquistato sia dalle giovanissime Esordienti che dall'U15 regionale nei rispettivi campionati, e il cammino dell'U17 gold arrivata fino agli spareggi per l'accesso alle finali nazionali.
Un riconoscimento istituzionale che premia non solo i risultati sul campo, ma anche l’impegno, i valori e la crescita complessiva del nostro movimento sportivo. Ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale per la vicinanza e per aver valorizzato il basket femminile del territorio.
Ora l'attenzione si sposta sulle prossime scadenze. Il focus è rivolto alle finali nazionali, che vedranno l'U13 impegnata ad Ancona e l'U14 a Battipaglia. Nel frattempo, la prima squadra inizierà a preparare la nuova avventura nel campionato di Serie C.
Brave ragazze!!