Mercoledì sera  07/03/2018 le ragazze della Cestistica Rivana targate Iiriti hanno ospitato le cestiste del Giants  Marghera per il girone di ritorno.  Attualmente posizionate al quarto posto in classifica questa squadra ha da subito fatto la voce grossa al nostro parquet. Per le nostre Under 16 la partita non è iniziata quindi nel migliore dei modi tra palloni persi, contropiedi non produttivi e diversi falli. Il primo quarto si è chiuso sul 9 a 20. Il secondo invece con un parziale di 19 a15 ha caricato e dato fiducia alle ns giraffine.
Al ritorno dallo spogliatoio  la grinta non manca e neppure la voglia  di agganciare la partita. Il terzo periodo segna un bel 14 a 14, il tabellone un incoraggiante 42 a 49 che innervosisce le avversarie. Purtroppo la precisione al tiro delle Giants, la nostra panchina corta carica di falli , fa crollare le ns giraffine negli ultimi minuti della partita che si chiude con un 54 a 72. Prossima trasferta domenica a Mestre contro la Mestrina prima di una meritata pausa che  ci porterà a Treviso l'8 aprile.  Brave ragazze!!!
P.s. da segnalare tra le avversarie i 39 punti della bravissima veneziana Alessia Margiotta… che ha messo a dura prova la difesa rivana

.