Lunedì 4 Aprile 2022 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Una serata speciale quella del 03 aprile 2022 che ha visto le ragazze guidate da Alice Pol vincere la prima partita della stagione contro la forte compagine della Pallacanestro Mestrina per 48-43.

Una partita vinta con grinta e determinazione in cui le nostre ragazze non hanno mai mollato un centimetro, lottando su ogni pallone. Partita sempre in bilico con pochi punti di distanza a partire della palla a due che sembrava ormai compromessa a metà del terzo quarto con Mestre in vantaggio di 11 punti, ma 2 triple consecutive di Bortolotti hanno ridotto subito lo svantaggio.

Il tutto è stato poi portato a termine con le stoiche difese sotto canestro di Grottolo e Tosi contro le forti lunghe avversarie e concluso con la ciliegina sulla torta con la tripla finale di Di Carlo.

Gioia incredibile alla sirena finale!!

Cestistica Rivana ASD – Sitel PFM Mestre 48-43

Cestistica Rivana ASD: Bortolotti 15, Grottolo 8, Pesarini 11, Calza 4, Di Carlo 6, Tosi 4, Coati, La Fauci, Halili. All. Pol.

Sitel PFM Mestre: Mainardi 14, Bortoluzzi 2, Scarpa 4, Corich, Trentinaglia12, Bontempelli 2, Ginocchi 4, Pizzato, Trabucco4, Parente 1, Ferrazzi. All. Trentinaglia