Martedì 9 Gennaio 2024 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Spettacolare inizio 2024 per la nostra Promozione che si è presentata a Rovereto con la formazione “quasi” al completo ed alla fine si è messa nella calza della befana una vittoria che vale tantissimo!

In pochi potevano prevedere la vittoria finale, ma la pausa natalizia è servita al gruppo per continuare ad allenarsi in modo da non farsi trovare impreparate al primo incontro, e così è stato.
L'inizio è stato sotto ritmo, quasi come se le nostre ragazze sentissero il peso del derby e di un pronostico non favorevole, infatti le Roveretano partono immediatamente forte strappando subito un parziale di 9 a 0 chiudendo il primo quarto sul 14 a 6

Nel secondo la storia non cambia e le padrone di casa accumulano ulteriore vantaggio aggiudicandosi il quarto per 12 a 9.

Dalla seconda metà una maggiore rotazione in panchina e la solita grinta e determinazione di cap. Omezzolli e Marcon fa in modo che la musica cambi. Energia positiva che contagia le giovani Previtali, Chincarini e D'antuoni, cominciano a rispondere colpo su colpo e, stringendo le maglie difensive, mandano fuori giri le roveretane che faticano a trovare la via del canestro e concludendo il periodo 11 a 17
Nell'ultimo quarto  la pressione difensiva aumenta, la tenuta fisica rimane alta e il parziale di 2 a 21 ne è la prova. Regalando ai tifosi presenti un'entusiasmante vittoria.

Risultato finale 39 - 53 per le nostre ragazze.

Forza Cestistica

Sempre avanti