Mercoledì 22 Marzo 2023 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Nello sport bisogna sempre crederci, anche quando sembra impossibile perché l’occasione può arrivare quando meno lo si aspetta.  

E’ quello che stava accadendo sabato sera nella palestra Floriani, dove le nostre ragazze della promozione affrontavano l’assoluta dominatrice del girone Schio, ancora imbattuta. 

La partita è cominciata e portata avanti fino alla fine del primo tempo ed inizio del secondo, seguendo quello che doveva essere il normale canovaccio di una partita tra chi sta in alto e chi sta nella parte bassa in classifica, Schio sopra di 20 punti  e le nostre ragazze incapaci di esprimersi al meglio.

Poi scatta la scintilla, uno schema ben realizzato, una difesa che si fa più arcigna, Schio che rallenta e così punto su punto si comincia a rosicchiare il divario; Capitan Grottolo che da la carica e ci si porta a – 2 a pochi secondi dalla fine con palla in mano. Il finale è una sconfitta di 4, che per come si stava evolvendo la partita fa male, ma che ancora una volta consolida l’idea che queste ragazze se volessero potrebbero fare grandi cose contro chiunque.

 

Sempre avanti.

Forza Cestistica

#proudtoplay