Martedì 2 Maggio 2023 - Settore Giovanile - Non ci sono ancora commenti

Le ns U15 hanno dimostrato ancora una volta di poter competere in un campionato che negli anni scorsi sembrava utopico pensare. 

Alle ragazze di Alice Pol è mancato veramente poco per aggiudicarsi il match contro Breganze/Montecchio, ed essendo in periodo di Bike Festival si può proprio dire che ha vinto di mezza ruota

Le bianco/azzurre scendono in campo con determinazione e grinta, e nonostante fossero reduci dalla partita giocata sabato con la capolista, fanno capire subito che non è mai impresa facile espugnare il campo del PALAGARDA.

Le due formazioni giocano punto a punto fino al terzo quarto quando le avversarie passano a un pressing tutto campo che gli permetterà di chiudere in vantaggio e andare all'ultimo periodo con 10 punti di margine.

Ma le giraffe non si danno per vinte e premendo sull'acceleratore riescono a riportarsi sotto.

Gli ultimi minuti sono un vero e proprio assalto all'arma bianca che riduce lo svantaggio a solo due lunghezze: negli ultimi secondi le rivane hanno palla in mano e la possibilità di pareggiare ma la stanchezza e la poca lucidità fanno sfumare la possibilità di portare le ospiti all'over time.

Resta il rimorso per qualche tiro libero sbagliato di troppo ma l'amaro sapore svanisce con la consapevolezza che la squadra ha fatto passi da gigante ed è progredita notevolmente, proprio disputando questo tipo di battaglie!

COMPLIMENTI a tutte perché la strada intrapresa è quella giusta e la state percorrendo molto velocemente!!