Domenica 26 Novembre 2017 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Una squadra estremamente eterogenea, che mette insieme molti graditi ritorni, un gruppo di giovani impegnate anche con la serie B, le atlete che lo scorso anno formavano la colonna portante della squadra U18 elite ed un coach al rientro dopo qualche traversia fisica.
Gli allenamenti settimanali sono sempre pochi a causa degli impegni delle ragazze e del meraviglioso sostegno che queste atlete forniscono negli allenamenti della serie B.

Il risultato? Portare a casa cinque vittorie in cinque partite, affrontando fuori casa sia la forte squadra U20 di Alpo - per vincere dopo un supplementare - che la altrettanto forte squadra di Vicenza - vincendo con autorità anche questa sera.

Il basket è uno sport meraviglioso, ed a volte le vere squadre nascono solo perché si incontrano le persone giuste al momento giusto. Coach Ferraglia alla fine del match ha espresso in parole quello che tutti hanno visto sul campo: nei momenti di difficoltà questa squadra ha messo sul parquet qualcosa che ha dentro, qualcosa in più delle avversarie, qualcosa che si chiama cuore biancoblu

FORZA RRRRRRRIVAAAAA
DAJEEEEEEE

#p2p
#azzurredentro