Lunedì 29 Gennaio 2024 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Partita vibrante dalla palla a due fino al suono della sirena finale. La tensione di un derby si è fatto sentire, e come tale è diventato una partita tecnicamente non bellissima ma molto intesa, e sicuramente ha tenuto gli spettatori accorsi in via Navarini con il fiato sospeso fino alla fine.

La partita è cominciata con Belvedere subito con il piede giusto che si è portata avanti di 5 alla fine del primo quarto. 

I successivi quarti ha visto coach Pol rimettere in riga le proprie ragazze e nonostante le assenze e le condizioni fisiche non perfette di alcune giocatrici riescono piano piano a rimontare e chiudere in vantaggio il primo tempo (21-22), trend che continua anche nel terzo quarto portando il vantaggio sul +4 (26–30). 

Sui 40 minuti purtroppo le nostre ragazze non sono riuscite a tenere il passo, chiuso poi dai 5 falli di cap Omezzolli (generosa come sempre la sua prestazione). Belvedere è così stata in grado di confezionare questo brutto scivolone che non rende giustizia alle ragazze di coach Alice Pol.

Complimenti alle avversarie che con tanta determinazione ed energia hanno respinto gli assalti delle nostre giocatrici. 

 

Forza Cestistica

Sempre avanti