Giovedì 3 Novembre 2022 - Non ci sono ancora commenti

La nuova stagione è cominciata e quale migliore occasione per presentarci se la BLM Group Arena di Trento, grazie al progetto Aquila Basket Accademy, in cui sono state presenti una compagine delle atlete nuove e “vecchie” delle formazioni U13 e U15.

Le premesse sono delle migliori visto le numerose nuove tesserate, con una quota di iscritte nelle sole giovanili si quasi 60 giocatrici.

Questo il pensiero della Dirigenza:’ Il boom di iscrizioni ha superato ogni nostra più rosea aspettativa e questo è motivo, per noi, di orgoglio nel lavorare continuamente e rappresentare questa società.

Riteniamo che anche questo sia il frutto di passione e dedizione che ci motiva, unitamente allo staff tecnico, a continuare su questa strada.

Un giusto riconoscimento va ai nostri sponsor maggiori quali Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, Eletta e Itas Mutua seguiti da molti altri sostenitori che ci permettono di continuare nel progetto formativo rivolto alle giovani atlete e che non riguarda solo il basket.

Ciò che li accomuna è la passione e la cura del territorio che rappresentano e che li porta a sostenerci economicamente in virtù di questi principi propri di una società civile e attenta.

A loro il nostro grazie anche per la fiducia accordataci”