Venerdì 23 Ottobre 2020 - Serie B - Non ci sono ancora commenti

Si riporta quanto arrivato dalla Fip di Trento, in merito al rinvio dell'inizio dei campionatti!!

 

"Spett.le Società

Con la presente informo che, il Consiglio Federale, preso atto degli ultimi provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, sentiti i Presidenti dei Comitati Regionali FIP, dispone il rinvio dell’inizio di tutte le gare dei Campionati ad organizzazione Territoriale, di ogni ordine e grado, alla data del 29 novembre prossimo.

La Federazione continuerà a monitorare l'evolversi della situazione sul territorio nazionale, al fine di poter garantire il regolare svolgimento delle competizioni in condizioni di sicurezza per tutti i tesserati. Resta inteso che le Società, nell’ambito della rispettiva autonomia e disponibilità, potranno continuare a svolgere le sedute di allenamento nel rispetto dei provvedimenti delle Autorità governative.

Tale decisione trova la piena condivisione del Consiglio Direttivo Regionale che, nella riunione tenutasi nella serata di ieri (22 ottobre) aveva considerato il rinvio della ripresa dell'attività regionale.

Con l'auspicio che l'attuale emergenza sanitaria possa recuperare una condizione di normalità in tempi brevi che permetta la ripresa della pallacanestro giocata, può proseguire l'attività di allenamento in palestra.

Il Consiglio Direttivo Regionale vuole esprimere gratitudine ed apprezzamento per la significativa collaborazione ed attenzione, nonchè per il profondo senso di responsabilità, profuso da tutte le società regionali in questo delicato momento.

Un cordiale saluto."

             Mauro Pederzolli

Presidente Comitato Regionale F.I.P.

   Provincia Autonoma di Trento 

 

In bocca al lupo a tutti!!!

Sempre avanti e in men che non si dica torneremo a riempire il Palagarda!!!