Lunedì 15 Gennaio 2024 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Le partite vanno giocate fino al suono finale della sirena. Quante volte lo abbiamo sentito dire e quanto è accaduto ieri sera ne è stata la prova.

Vittoria doveva essere, vittoria è stata merita e vittoria è stata, ma  molto più sofferta  del previsto nei confronti di una arrembante UBIK Pallacanestro VR

La partita fin da subito è stata messa nella giusta direzione dalle nostre ragazze che giocano spigliate, veloci, attente in difese, chiudente un primo quarto tutto in discesa per le bianco/azzurre con vantaggio di 24 a 11, ed allungando ancora nel secondo andando negli spogliatoi per il riposo sul 38 a 21 

Il rientro in campo non è stato quello auspicato da coach Pol, infatti le Veronesi non sono venute per fare da comparsa e mettendo in campo esperienza e forza fisica vincendo hanno ridoto le distanze con un terzo quarto da 11 a 19.

L'ultimo quarto si è giocato con la tensione, tanti falli, tanta imprecisione e tensione da entrambe la parte, con Verona che continua a rosicchiare punto andato a -1 (52-51) ad un minuto dalla fine, quando a 30 seconda dalla fine D'Antuoni entra in area, scarica esternamente per Prandi che mette una provvidenziale tripla, che fa tirare a tutti un sospiro di sollievo e chiudendo di fatto la partita, finito poi 57 - 52.

Complimenti alle ragazze che hanno saputo tirare fuori il carattere e compattarsi per superare il momento di difficoltà!!

Forza Cestistica 

Sempre avanti