Lunedì 4 Novembre 2019 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Dopo la sconfitta di Rovigo, la nostra Cestistica riprende subito la marcia giusta e batte con una dimostrazione complessiva di una squadra concreta la sempre ostica Montecchio.

L'inizio della serata non è dei migliori, sembra il proseguio della trasferta di Rovigo : D'Averso si infortuna durante il riscaldamente costringendola allo stop, per fortuna poi solo momentaneo.

Quintetto di partenza quindi tutto nuovo e la difficoltà nelle giocate si fa sentire, con Montecchio che ne approfitta arrivando anche ad un +13 a metà del secondo quarto.

Il secondo tempo però è un crescendo con la squadra che prende ritmo, Fadanelli che migliora il suo rendimento in regia minuto dopo minuto, e Ceccardi che domina sotto il ferro ( 21 punti e 13 rimbalzi).

Il colpo finale a Montecchio viene dato da Herrera che fa sentire tutta la sua presenza e regala alla Cestistica la meritata vittoria finale.

Ennesima dimostrazione di un gruppo pieno di energia e voglia di giocare.

 

CESTISTICA RIVANA - MONTECCHIO MAGG. 67-59
(14-22, 10-15, 24-9, 19-13)


CESTISTICA RIVANA: D'Avanzo, Vicentini, Fadanelli 8, Herrera 18, Ceccardi 21, Bonvecchio 4, Reversi 5, Chemolli 2, Omezzoli, Prezzi, Takrou 9.
T.L. 7/13
MONTECCHIO: Maculan , Zanuso 24, Zambon C. 7, Zambon L. 2, Balbo 1,Pizzolato 8, Curti 9, Zampieri 2, Neri, Storti 6, Tonin N.E. All.re Callegaro
T.L. 22/27