CAMPIONESSE REGIONALI U14 

Adelaide de Toni

Alissa Gallù

Benedetta Mancini

Ginevra Modica

Kaya Lutteri

Luna Fiamozzi

Martina Ischia

Martina Marin

Noah Omezzolli

Sofia DiPofi (cap)

Sasha Goloviznina

Viola Battelini

e ancora:

Asia dell'Anno

Aya Semmah

Elena Harapu

Hiba el Azzabi

Merialba Dhima

Viola Civettini

Viola Sansoni

Questo il lungo elenco delle giocatrici che durante la stagione 2023 /24 hanno dato il loro valido contributo per accedere alle FINAL FOUR

Finali che si sono concluse con la meritata vittoria e la conquista del titolo di campionesse regionali

in un PALAGARDA infuocato, e non solo per la temperatura, le ragazze di coach Renzo Gottoli hanno disputato un match emozionante.

Partenza a tutto gas per le nostre ragazze che nei primi 5 minuti imprimono un ritmo insostenibile per Belvedere con un parziale di 12 - 0 che di fatto verrà mantenuto per tutti i restanti 35 minuti di partita.

La partita si è mantenuta su toni agonistici accessi degni di una finale, con continui ribaltamenti di fronte, lotte a rimbalzo. Belvedere ha fatto di tutto per mettere in difficoltà le bianco/azzurre, arrivando verso la fine del terzo quarto anche a -4 con una tripla che poteva far cadere ogni certezza, ma sul ribaltamento di fronte Marin risponde subito con la tripla che ne ha smorzato ogni velleità di rimonta.

Ultimo quarto sontuoso, con grande controllo del tempo e delle giocate che hanno permesso di portare a casa una meritata vittoria. 

Un applauso va a Belvedere per la bella prestazione fatta di determinazione e belle giocate.

Un sentito ringraziamento va al pubblico e alle giovanissime giraffine che, con tanta energia e calore, ha sostenuto e sospinto la squadra verso il meritato successo

Forza Cestistica 

Sempre avanti