Lunedì 15 Maggio 2023 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Spettacolare uno - due della promozione che in quel della laguna Veneziana coglie una bella vittoria fuori casa contro Junior S.Marco. Se la partita della settimana prima in casa contro Alfiere Basket vinta per 56-34 era prevedibile, quella di domenica sera è frutto del grande lavoro di tutta la squadra guidato da coach Pol.

Le nostre ragazze si sono presentate a Venezia con solo 9 ragazze a referto, ma con l'osso duro del quintetto base molto solido che fa capire di che pasta è fatto : cap. Grottolo, Marcon, Pesarini, Omezzolli E. e Omezzoli A.

Il primo quarto infatti si è chiuso sul 9-16 per le nostre Giraffe con una cap Grottolo stellare che sigilla il gap con una tripla sul finale; le rotazioni poi ha tenuto molto bene in primis con M.Calza, giovane 2007 in forte crescita, e poi Mora e Di Carlo, classe 2008 e 2005, che hanno permesso di andare a riposo sul 21-30.

Gli ultimi 2 quarti non fanno altro che mantenere il distacco, con Omezzolli Elena in grande spolvero e rappresentare una bella crescita di questo gruppo che con vari alti e bassi ha sempre dimostrato di avere di un buon potenziale da mettere in mostra.

Ora in casa contro Basket Veronese per centrare il tris!

Brave ragazze.

Forza Cestistica

Sempre avanti