Lunedì 23 Ottobre 2023 - Settore Giovanile - Non ci sono ancora commenti

Bella partita quella che è andata in scena sabato pomeriggio al Palagarda, a confrontarsi le nostre U13 contro Belvedere Ravina. 

E’ stata una prima giornata di campionato subito ad alti livelli in cui i nuovi rosters composti dalle 2011/2012 (anche 2013 con la nostra giraffa Ferrari, autrice di una bella prestazione) si sono affrontate subito a tutta.

Come previsto i ritmi sono stati subiti molto alti, con vari scontri fisici sotto canestro, con belle difese che hanno comportato tanti errori in fase di attacco. Il primo quarto si è concluso sul 7 – 18 a favore di Ravina, con la nostra play Mancini autrice di tutti i 7 punti, poi seguita da Marin che nel secondo quarto invece si prende sulle spalle la squadra e porta un parziale di 19 – 9 e una fine del primo tempo 26-27.

Il secondo tempo viene affrontato da Ravina con maggior vigore e impone la sua maggiore fisicità sulle nostre ragazze dando dei continui strappi che man mano portano il punteggio a proprio favore chiudendo il terzo parziale sul 38-51; nulla è servito il tentativo di orgoglio finale delle nostre giraffe che hanno provato ha mettere in difficoltà Ravina, che ha vinto meritatamente questa prima partita di stagione chiudendo sul 56 -75.

Belle le prestazioni di Marin ed Omezzolli N. e di tutta la rosa che ha mostrato un ottimo potenziale in prospettiva, per una crescita costante durante la stagione, aspettando maggio!

Forza Cestistica

Sempre avanti