Martedì 4 Febbraio 2020 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Purtroppo Rovigo aveva una Pegoraro in stato di grazia che ha messo in campo tutta la sua esperienza e la sua classe trascinando di fatto le proprie compagne ad una vittoria a Riva del Garda.

E' stata una partita combattuta fino alla fine con le due squadre che hanno lottato fino alla metà del terzo quarto con le nostre ragazze avanti di un punto: 34-33.

Poi alla lunga la serata negativa al tiro da parte degli esterni Rivani si è fatta sentire, così come le penetrazioni di Pegoraro che subiva falli e non sbagliava i molti liberi concessi.

Le forzature in attacco per cercare di recuperare il risultato, -4 a 2 minuti dalla fine, si sono rivelate un boomerango.

Ottima comunque la prova i carattere delle ragazze che hanno combattutto contro una forte Rovigo, che lotterà fino alla fine per rimanere nelle prime tre posizioni in classifica valevoli per i play off promozione in A/2.

Cestistica Rivana :Piermattei G. 12, Ceccardi A. 10, D'Avanzo A. 8, Takrou A. 7, Bonvecchio E. (K) 6, Reversi A. 5, Fadanelli L. 3, Ferreyra Montoya K. 2, Herrera G. 2, Chemolli E. 2, Vicentini M. ne, Omezzolli E. ne.

Rhodigium RovigoPegoraro G. 20, Ferri L. 16, Furlani V. 15, Stoppa V. 8, Cognolato E. 7, Sorrentino S. 2, Malin M.Veronese C.Cappellato S. ne, Viviani M. ne, Ballarin E. ne.