Martedì 15 Ottobre 2019 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Vittoria con pochi fronzoli per la Cestistica, che porta a casa la terza vittoria di fila, dimostrando la propria compattezza di squadra e il buon roster a disposizione di coach Ferraglia.

Oggi sugli scudi sicuramente il nostra centro Ceccardi che sfodera una prestazione superlativa in fase offensiva e di grande sostanza in difesa, doppia doppia per lei 21 punti e 10 rimbalzi.

Partenza lanciata nei primi due quarti dove nella metà del secondo quarto si è raggiunto il +10, con le varie triple di Chemolli e Takrou, che oggi ne mette 17, poi il consueto purtroppo calo di concentrazione che fa rientrare Marano fino al pareggio al termine del primo tempo.

L'equilibrio prosegue fino alla metà dell'ultimo quarto, pur dando sempre l'impressione che è derivato più da errori della nostra compagine, tante le azioni da 2 + 1 concessi alle avversarie.

A questo punto entra in azione coach Ferraglia che da una raddrizzata alla barca e fa tornare tutti sulla giusta rotta, con gli ultimi 3 minuti in controllo grazie alle triple di Reversi, Chemolli e Bonvecchio e la già citata Ceccardi, oggi migliore in campo.

La prossima a Rovigo, contro il Rhodigium Basket anche lei con 3 vittorie consegutive.

Senza paura

 

Tabellino : D'Avanzo 4, Prezzi, Vicentini, Fadanelli ne, Herrera 2, Ceccardi 21, Bonvecchio 8, Reversi 11, Chemolli 7, Takrou 17, Omezzolli ne,