Venerdì 31 Marzo 2023 - Promozione - Non ci sono ancora commenti

Martedì sera si è svolta a Verona la partita valevole per l'ottava giornata di ritorno del girone di Promozione che ha visto le ragazze di Pol vittorioso contro Cus Verona.

Dopo la convincente vittoria contro Belvedere, le nostre giraffe dovevano proseguire il cammino e confermare quanto di buono fatto vedere fino adesso.

L'incontro fin dalla palla a due è stato preso sotto controllo dalla Cestistica e con una Marcon che sente odore di casa si chiude il primo quarto sul 10 - 21 con tranquillità.

Con la partita sempre in controllo si riescono a far delle rotazioni per far giocare importanti minuti alle ragazze 2007 e 2008, come Calza autrice di 7 punti nel primo tempo.

Il secondo tempo poi le veterane Pesarini e cap. Grottolo mettono in ghiaccio l'incontro e con parziali del terzo e quarto tempo 10-20 e 12-14, portano la partita a chiudersi sul 47 - 69, garantendo alle nostre ragazze la seconda vittoria consecutiva.

Con questa partita si conclusa la prima fase del campionato che proseguirà con la partecipazione della Promozione al “Trofeo delle Acque” dove si affronteranno le quinte e seste classificate degli altri 2 gironi.

Sarà un bel momento di confronto con altre realtà

Forza Cestistica 

Sempre avanti